La Festa del Lavoro anche per chi fa volontariato

Lo scorso 1° maggio ho festeggiato anch’io, da lavoratore, la Festa del Lavoro, benché non abbia più un lavoro retribuito ma una pensione per 40 anni di attività al servizio dello Stato. In realtà, io continuo a svolgere un lavoro di volontariato culturale gratuito attraverso il … Leggi tutto La Festa del Lavoro anche per chi fa volontariato